Passa ai contenuti principali

Cremino




La ricetta la trovate su CIS

Commenti

  1. ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di amici all’interno dei miei blog, se sei interessata allo scambio link fammi sapere.
    i miei blog sono:
    www.queen-robj.blogspot.com (my fairy queen )
    www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
    www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
    www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il mio blog "Angolo Film" (http://angolofilm.blogspot.com/) è già presente nel tuo elenco di siti amici. Ho da poco creato un nuovo blog, "Ricette Blog" (http://ricetteblog.blogspot.com/), mi farebbe piacere fare di nuovo uno scambio link. Fammi sapere. ;-)

    Sacco
    Ricette Blog

    RispondiElimina
  3. Sacco ho visionato il tuo blog come anche quello di Roby non mette in buona vista come faccio io, e altri i blog i link, perdonami ma trovo lo scambio poco equo, anche se credo che si capisca che a me non interessa avere tantissimi visitatori, ma solo veri appassionati di arte culinaria .......ciao buon lavoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Cammille

Le camille sono tanto caruccie, e buone,  ma basta sbagliare un ingrediente per avere un macigno papposoe appicicaticcio, dopo due giorni di esperimenti finalmente è nata "la camilla"

Pasticcini di frolla montata by Teresa Insero

I miei pasticcini di frolla montata. Avvertenze: creano grave dipendenza 😜! Sono super veloci e facili, ma ci fate un figurone! Nella ricetta vi scrivo qualche trucco per non far perdere la forma, e soprattutto per evitare quel sapore un po' eccessivo di burro .

Fiocchi di Neve Brioche

HE' Poppella che inventò.
Si sa, la genialità risiede nella semplicità.
Una piccola nuvola di brioche con un cuore cremoso di ricotta e panna. Dopo aver assaggiato "il fiocco di neve", questo è il nome di tale delizia, si avrà un nuovo dolce preferito.
Per i poveri sfortunati, che di rado visitano la città più bella del mondo, Napoli, ecco la versione da fare a casa. Ovviamente è una mia versione, Poppella non darà mai la sua ricetta.......
(in foto sembrano molto grandi, in realtà dovrebbero essere dei bottoncini, ma il caldo si sà fa lievitare troppo...)