domenica 16 agosto 2009

Cremino




La ricetta la trovate su CIS

5 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di amici all’interno dei miei blog, se sei interessata allo scambio link fammi sapere.
    i miei blog sono:
    www.queen-robj.blogspot.com (my fairy queen )
    www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
    www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
    www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il mio blog "Angolo Film" (http://angolofilm.blogspot.com/) è già presente nel tuo elenco di siti amici. Ho da poco creato un nuovo blog, "Ricette Blog" (http://ricetteblog.blogspot.com/), mi farebbe piacere fare di nuovo uno scambio link. Fammi sapere. ;-)

    Sacco
    Ricette Blog

    RispondiElimina
  3. Sacco ho visionato il tuo blog come anche quello di Roby non mette in buona vista come faccio io, e altri i blog i link, perdonami ma trovo lo scambio poco equo, anche se credo che si capisca che a me non interessa avere tantissimi visitatori, ma solo veri appassionati di arte culinaria .......ciao buon lavoro

    RispondiElimina

 

Pasticci e Capricci Template by Ipietoon Cute Blog Design and Homestay Bukit Gambang

Blogger Templates