martedì 27 novembre 2012

The cake show 35 mila presenze IO il direttore tecnico artisctico

Ringrazio di cuore Ubalda di MM che ha creduto in me, ha creduto che potessi creare in pochi mesi un evento così grande, non ha mai dubitato di me, mi ha dato la possibilità di realizzare un sogno.......PORTARE LA SUGAR ART IN UN EVENTO italiano, in modo professionale.

Un programma di corsi e laboratori articolatissimo che ha reso lo show unico ed effervescente. Centinaia di torte in gara. Numerosissime attività non a pagamento Trentasei concorrenti in una gara dal vivo “DIABOLICA” per la sua difficoltà che l’ha resa mai noiosa, con un pubblico sempre partecipe. (soprattutto per noi dello staff , abbiamo vegliato sulle torte anche durante la notte) Per me tutte vincitrici!!!!!
 Tanta commozione per questo grande traguardo, ho partecipato a tante fiere ma non ho mai visto nulla del genere, un affiatamento generale, abbiamo riso scherzato per tutto il tempo, ci sono stati dei momenti di commozione per le premiazioni, ma ripeto i vincitori non sono sempre e solo quelli che vincono, per i tre giorni si è vissuta un area effervescente e d’avventura, tutti eravamo consapevoli di vivere un evento veramente interessante.
Grazie IRIS MANCO per la tua dolcezza e simpatia, per la tua voglia di fare nel teatro ci dobbiamo stare più spesso il mondo riderebbe di più :D!!!
Grazie alla scuola Dolce e Salato per averci coccolato con prelibatezze, e di aver tenuto corsi interessantissimi!!
Vittorio che ormai mi tollera con rassegnazione, sa di aver passato un grande guaio :D Grazie ad ente fiera che ha saputo adattarsi alle nostre esigenze, dimostrando una grande professionalità.
 Grazie a tutti i visitatori attenti!
Tina D’amore che ha dolcemente allestito lo spazio The cake show sei unica!!!
 Grazie a tutti i giornalisti.
Grazie a tutti i concorrenti bravissimi vi abbraccio tutti!!!!Perdonate la mia severità ma non volevo che nessuno vi potesse contestare. Grazie a tutti i docenti PUNTUALI!!!! E PROFESSIONALI!!! Ma SOPRATTUTTO GRAZIE ALLO STAFF DEL THECAKESHOW  Le Torte Di Pezzettiello Anna Gallone Antonella Vacciano Tiziana Colombari Adriana Stadie Francesca Aurino Annelise Nazionale Gennaretti Maria Assunta Di Cesare Valeria Tardozzi Sabrina Montanari Le Torte Di Pezzettiello Degl’angeli che hanno vegliato su questo grande progetto E un ringraziamento speciale a tutte le amiche che si sono offerte anche durante la fiera di supportarci.





tanta emozione!!(Angela Guerra ed Ubalda Cascione)
Soriano una cara persona!!
 grazie Laura per questa splendida foto

Ho cercato di racchiudere tutto in questo video.



6 commenti:

  1. Grazie cara è stato un piacere lavorare con te <3 e con tutto lo staff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è stato tutto mio grazie di tuttooooooooooooo

      Elimina
  2. grazie a te Teresa, che ti sei confermata ancora una volta come seria e capace professionista,un'artista dall'umanità e sensibilità non comuni.Hai creato un evento senza euguali!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima Teresa grazie a te per aver reso possibile un mio sogno.. grazie sei un'artista unica e da un grande cuore

    RispondiElimina
  4. Ancora grazie Teresa, per aver reso questi giorni unici e spettacolari, per me è stata la prima esperienza e la porterò sempre nel cuore come il ricordo e l'esperienza più bella!! Un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Hei Boss........... Per arrivare alla fine della scalata ci vogliono i giusti appigli e io li ho trovati in voi che ogni giorno mi confermate un affetto che va al di là del quotidiano contatto ma è semplicemente quel "tocco di cuore" che da voce alla mia forza di continuare a crederci!!!!!!
    YOU ARE ......................Fantastic

    RispondiElimina